Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha commentato i fischi dei tifosi a Gallo e Cheddira. La squadra ha pareggiato 1-1 con la Fiorentina.

Cosa è successo?

La partita contro la Fiorentina si è conclusa con un pareggio 1-1. Il Lecce ha meritato la vittoria, ma non l'ha ottenuta.

Le dichiarazioni di Sticchi Damiani

Sticchi Damiani ha detto: "La squadra si è liberata dalle ansie. In questa fase di campionato serve giocare con lucidità, ma dando anche tutto".

Il ruolo del ritiro

Il ritiro del pre-partita potrebbe aver giocato un ruolo importante. Sticchi Damiani ha detto: "A nessuno piaceva l'idea dei ritiri punitivi dopo Bologna".

I fischi dei tifosi

I tifosi del Lecce hanno fischiato Gallo e Cheddira. Sticchi Damiani ha commentato: "Liberi di farlo, se una prestazione non piace è legittimo che si fischi